22 Jul 2019

La Battaglia per 14 Geminorum è iniziata!

Un breve aggiornamento dal fronte, ad opera del nostro Ammiraglio. Flotta Stellare continua la propria espansione all'interno della Galassia!

22 Luglio 3305
Dal diario personale dell'Ammiraglio Scorpion

Alto Comando Flotta Stellare

Tra il 18 e 19 luglio siamo riusciti ad espanderci nel ricco e popoloso sistema di 14 Geminorum! Il sistema ha una stazione classe Coriolis, un avamposto minerario e sei installazioni suo pianeti che si occupano della lavorazione e raffinazione dei materiali grezzi.

Dopo un proficuo summit con tra i nostri ambasciatori ed il Presidente di 14 Geminorum, ci siamo inseriti nello scacchiere politico del sistema.
Come triste conseguenza abbiamo attirato sgradite attenzioni da parte di due fazioni dittatoriali che operano nel sistema. In particolare, la fazione 15 Geminorum Reguloraty State ha sistematicamente attaccato le nostre navi, portandoci a combattere una guerra contro di loro per ottenere il predominio di una installazione denominata Eisenhower Square.

Vi terremo aggiornati sull’andamento della guerra che, ne siamo certi, volgerà in breve tempo a nostro favore!

Tags: [ flotta-stellare  racconti  squadrone  ]

Chi è il CMDR-Autore

Bernardino de Mare
Sono Scorpion, il primo Ammiragglio della Flotta. Aiuto tutti i membri dello Squadrone a comprendere al meglio la galassia di Elite Dangerous scrivendo guide e approfondimenti.