08 May 2019

Vita da guardiamarina

Perché giocare ad Elite Dangerous nella Flotta Stellare è così divertente? La risposta è semplice: We share our cookies!

O7 CMDRs! Sono Cok7sette, Contrammiraglio della Flotta e vorrei condividere con voi alcuni aspetti della vita nello squadrone migliore della galassia!

Vita da Guardiamarina

Guardiamarina è il rango più basso col quale i nuovi comandanti entrano a far parte del nostro squadrone. Qualcuno di voi ha detto carriera?

Io non ho sentito nulla…

Appoggio, aiuto, condivisione… in una parola Wing!

Il supporto ai nuovi Comandanti non si basa esclusivamente su quello che potete trovare H24 sul nostro server Discord, ma anche e sopratutto in gioco.
Condividiamo wing mission milionarie a ciclo continuo e questo, ovvero lo scoglio economico per aquistare navi più performanti e competitive, è già una bella cosa.

Lo facciamo perchè crediamo nelllo spirito della condivisione e perchè speriamo che, così facendo, quando quelli che ora sono nuovi player diventeranno comandanti navigati, saranno i primi a fare altrettanto quando ne avranno l’occasione.

Non dimentichiamo la cosa più importante, il divertimento

Facciamo tutto questo perchè ci eleva a livello superiore e ci fa sentire migliori.

No, non è vero. Lo facciamo perchè nel farlo ci divertiamo anche un sacco.
Lo squadrone, la minor faction, i nuovi comandanti… sono pura linfa vitale per il gioco.

Elite Dangerous è il gioco più bello del mondo, ma parliamoci chiaramente, ogni tanto serve una mano per mantenere vivo l’interesse, e per tutti noi vecchi e navigati comandanti che hanno solcato la galassia in lungo ed in largo la mino faction ha realmente cambiato il gioco

Ora abbiamo uno scopo, abbiamo una casa.

Non arriverò a dire che abbiamo una famiglia, ce l’abbiamo in molti ma uno dei motti dello squadrone recitava:

Ubi non est tempus ludere Electi.
“Quando c’è tempo giochiamo ad Elite.”

Gran parte del nostro tempo in gioco lo spendiamo a far avanzare la nostra minor Faction (che è un po’ la nostra figlioletta dorata). Quello che rimane lo passiamo a giocare insieme.

Fra di noi. Coi nuovi

E ci facciamo un sacco di risate

Qualche testimonianza

Ecco qualche testimonianza diretta…

Anaval: In wing mi sono fatto anche più di 50 milioni in una serata

Johntorri: Fotrunatamente ho incontrato un gruppo di giocatori che hanno contribuito a rendere l'esperienza di gioco molto più accativante, tra una risata e qualche consiglio le ore di gioco scorrono velocemente

Rost: Appena avuta la possibilità ho partecipato a una wing, raccimolando milioni di crediti che da solo non avrei mai potuto fare. Più altruisti di così si muore!

Scorpion: Ho creato lo squadrone per rendere più divertente e meno solitaria l'esperienza di Elite Dangerous

Spectre: La fazione ha ridato senso al gioco, altrimenti lo avrei abbandonato mesi fa

WiitifulSky: Da quando sono qui ho ritrovato il gusto per il gioco online

Illuminati_Delly: Dopo tutto questo tempo è davvero un piacere avere un posto da chiamare CASA su Elite: Ormai è così che mi sento quando arrivo a Wong Sher

Xarder: devo dire che questo squadrone è il migliore, gestito alla perfezione, educazione e maturità e con gente sempre pronta ad aiutare

Quindi, cosa aspetti? Se anche tu sei in cerca di divertimento in Elite Dangerous, entra in Flotta Stellare e vieni a giocare con noi!

Tags: [ flotta-stellare  esperienze  ]