22 Feb 2021

Spedizione Esplorativa: Destinazone Colonia

Il viaggio verso Colonia può riservare tante soddisfazioni ed alcune sorprese non sempre gradite. Leggiamo insieme il primo, avvincente racconto del nostro CMDR Aleksej Stukov

20 Febbraio 3307
Diario di Bordo del CMDR Aleksej Stukov

Spear Of Alexiodar AL-04A
Alto Comando Flotta Stellare

  SABATO 13/02/3307
Cubeo, Chelomey Orbital 
Ore 17:00

Sono già due giorni che sto programmando dettagliatamente questa spedizione verso Colonia. Mi sono confrontato con i compagni di squadrone e mi sono fatto dare ulteriori suggerimenti su come convertire la Spear Of Alexiodar da Cargo Armato di tutto punto a Vascello da Esplorazione a lungo raggio.

Il compagno CMDR BigBadShow80 mi ha generosamente condiviso i blueprint della sua Enterprise NX-01D affinché potessi usarli come riferimento per riconvertire adeguatamente la Spear. Dopodiché ho affidato ai miei collaboratori Daron Collier e Marlene Frye il compito di procurarsi i moduli giusti e raggiungere gli ingegneri per le relative ingegnerizzazioni. E finalmente, sono tornati oggi con la maggior parte dei settaggi finiti. Purtroppo non tutti i moduli hanno ricevuto le ingegnerizzazioni fino all’ultimo grado poiché non avevamo alcuni “componenti fabbricati” necessari per effettuarle. Ma il tempo stringe e non c’è tempo per metterceli a cercare. Gli Internal Report vanno consegnati con una certa urgenza. Ma nonostante ciò ho raggiunto circa i 70-75 ly di range di salto, il che sembra nella media per una nave come la Spear Of Alexioar.

Ore 17:20

Bene, la nave è appena arrivata e sono stati caricati I LIMPET (che ogni volta me li dimentico), rifornito il carburante, aggiornato l’impianto Hi-Fi dell’astronave e installato un Mini Auto Field-Maintenance Unit apposta per l’impianto, in quanto rimanere senza musica durante il viaggio mi farebbe solo venir voglia di lanciarmi dentro una stella piuttosto che rimanere senza musica. Fortunatamente l’impianto Audio non drena troppa energia ne aumenta troppo la massa della nave, quindi non influirà minimamente sulle prestazioni.

Tra 10 minuti lasceremo la stazione e partiremo definitivamente verso Colonia. Una volta partiti non ci saranno più ripensamenti

Questa spedizione ha due obiettivi:

  • Esplorare Colonia, i sistemi intorno, i sistemi sulla rotta di viaggio
  • Compiere missioni “Internal Report Delivery” per conto dell’Alto Comando Flotta Stellare

Prima di metterci sulla rotta, faremo tappa a Flech per salutare i ragazzi dello squadrone stanziati li. Controllerò se vi sono ulteriori missioni e istruzioni, dati, materiali, beni etc. da portare a Colonia prima di partire definitivamente verso essa.

Ore 17:42

Siamo arrivati a Flech, fermata a Stafford Terminal. Nessuna nuova missione, nessun bene da trasportare, né altro che serve alla Flotta Stellare oltre agli incarichi da corriere già commissionatimi. I ragazzi ci hanno salutato calorosamente ed erano emozionati quasi quanto noi per il viaggio. Questo morale gioverà senz’altro a noi tutti, per chi resta e per chi parte! Ora, prima di partire pianificheremo la rotta più adatta da percorrere per arrivare nel giusto tempo e fare le dovute esplorazioni nei sistemi in cui ci fermeremo ad ogni salto.

Ore 17:48

Rotta Pianificata. Lo squadrone ha già precedentemente “pinnato” sulla mappa galattica alcune stazioni appartenenti al Colonia Council che simpaticamente chiamerò d’ora in poi Autogrill Spaziali, che si trovano manco a farlo apposta in posizioni strategiche per facilitare le tappe utili da fare sul nostro percorso. Abbiamo circa 7 tappe, 1 per ogni “Colonia Council Autogrill Station” che c’è sul nostro cammino. Ci saranno senz’altro utili per i rifornimenti, bere birra (Perché un viaggio, come la vita stessa, senza musica e senza birra fa schifo), riposare e godere di contatto umano. Sarà un viaggio memorabile. Dopotutto un giretto a Colonia almeno una volta bisogna farlo, no?

Partiamo!

Ore 19:27

Abbiamo raggiunto il primo Autogrill spaziale: Hillary Depot. È stata una bella tratta, e siamo ansiosi di continuare. Tuttavia la stanchezza si fa sentire, soprattutto perché da quando abbiamo lasciato Flech abbiamo subito continue ed insistenti interdizioni da parte dei nemici della Flotta. Abbiamo subito alcuni danni superficiali, ma ce la siamo cavata. Una volta usciti dallo spazio della bolla sembra che i nostri nemici abbiano desistito e se ne siano tornati da dove sono venuti.

Per il momento nelle nostre scansioni abbiamo trovato solamente sassi e giganti gassosi. Niente di interessante per il momento. Tranne questo panorama… molto semplice ma non per questo banale. O perlomeno a me piace.

Per questa giornata penso sia tutto. Abbiamo lasciato la Spear Of Alexiodar nell’hangar e ci avviamo ad alloggiare nella stazione. Riprenderemo a viaggiare domani pomeriggio.

  DOMENICA 14/02/3307
Blu Thua AI-A c14-10, Hillary Depot 
Ore 16:05

Ieri sera è stata una bella serata. Abbiamo conosciuto persone interessanti nella stazione e ci siamo divertiti a raccontarci storie di guerra, avventure spaziali, cantare canzoni che hanno giovato alle nostre anime viaggiatrici. Abbiamo trascorso quasi tutta la “nottata” insieme e infatti stamattina ci siamo svegliati tardi. Abbiamo appena finito di mangiare, e siamo pronti per ripartire. Rotta stabilita per il secondo Autogrill Spaziale. Partenza prevista tra 2 minuti.

Ore 16:10

Lasciata la stazione planetaria Hillary Depot, rotta verso la seconda tappa del viaggio.

  BLEA THUA HN-U B58-0 2
ORE 16:48
Trovato un pianeta Water-World con un sfondo bello
  Smojue MC-D d12-57
Ore 18:06
Scattate alcune foto verso l'orizzonte. Avvistata la Nebulosa Lagoon, ove all'interno è situato il secondo Autogrill Spaziale.

Ore 18:40

Ci fermiamo per qualche ora o più a riposare. Ma soprattutto per mangiare panini spaziali in cabina. Posizionamento attorno all’orbita del pianeta Bleia Dryiae PT-E B4-4 B per diminuire il rischio di eventuali interdizioni. Almeno il panino lo voglio mangiare senza rotture di cogl equilibri emotivi.

Ore 20:25

Pausa finita, si riprende il viaggio

Ore 21:35

La nebulosa Lagoon e le stelle fotografate in precedenza, sono sempre più vicine.

Ore 22:39

Raggiunto il secondo Autogrill spaziale “Amundsen Terminal” nel sistema LAGOON SECTOR NI-S B4-10.
Rotta pianificata per il terzo Autogrill Spaziale.

Questa volta ci fermeremo solo per rifornimenti.

Ore 23:00

Partiamo verso il prossimo Autogrill

  LUNEDI' 15/02/3307
EAGLE SECTOR LM-V B2-1 
Ore 00:10

Anche il secondo Autogrill è situato in una nebulosa. La Nebulosa dell’Aquila [Eagle Nebula]

Ci stiamo avvicinando alla 3° tappa

Ore 00:18

Pronti a saltare dentro la Eagle Nebula

  Eagle Sector IR-W d1-117
Ore 00:25
Interdizioni multiple subite...

A quanto pare i nostri nemici Mad Murdox, Cin, Supes, D.Fox e i loro alleati non si erano arresi, ci avevano seguiti… o quantomeno anticipati sulla rotta. Non abbiamo subito alcun danno, tutte le interdizioni evitate.

Localizzato Autogrill Spaziale Eagle’s Land, ci prepariamo alla discesa sulla superfice.

Ore 00:38

Atterraggio Effettuato presso Eagle’s Land. Accesso all’Hangar 07. Per oggi abbiamo finito, ci riposeremo qui per “stanotte”.

Ore 14:05

Siamo di nuovo online, accensione dei sistemi della Spear Of Alexiodar. Ci siamo ben riposati e siamo pronti a riprendere il viaggio con lo stesso entusiasmo con cui lo abbiamo iniziato.

Pronti per lanciarci nuovamente nello spazio, verso il 4° Autogrill Spaziale. Ne mancano ancora 3!

Ore 14:10

Accensione Thrusters effettuata, ci prepariamo a lasciare la stazione

Ore 14:13

Mad Murdox ha tentato nuovamente di interdirci, ma anche sta volta senza successo. Quel tipo ce la sta mettendo davvero tutta. Vogliono proprio evitare la vittoria della Flotta. Come facciano ad anticiparci proprio non lo so. Che abbiano un Fleet Carrier? Non lo so. So solo che arriveremo a Colonia prima di subito e i dati e i Report verranno consegnati. Non vinceranno. La Flotta è più forte di 4 stronzi volanti che vogliono prendersi ciò che è nostro.

Ore 15:52

Localizzato un Ammonia World nel sistema FLYIEDGE VL-P B38-9, pianeta A4
Ci avviciniamo per effettuare scansioni e foto.
Foto scattate. Interessanti vedute

Ore 16:26

Mi è capitato spesso di vedere quelle stelle disposte in quel modo e di quel colore. Ma solo nelle foto, e in telepresenza nelle navi degli altri CMDRs… ma vederle adesso dal vivo… è tutta un’altra storia. Non oso pensare quanto saranno belle viste da vicino, quando ci volerò dentro. Dentro all’ammasso di stelle ovviamente e non dentro di esse. La musica funziona ancora quindi non sono caduto in depressione :D .

Ore 17:34

Avvicinamento alla Nebulosa Skaudai AA-A H71. Scattate alcune foto

Ore 17:55

Interdetto da D.Fox, vettore di fuga troppo instabile, non riusciamo ad allinearci correttamente per evitare l’interdizione. Sottomissione strategica all’interdizione per evitare il tipico cooldown dell’FSD eccessivamente lungo, causato appunto dall’uscita forzata dal supercruise. Mossa rivelatasi molto astuta, poiché tra quel breve cooldown e il caricamento del drive per fuggire in un sistema vicino, abbiamo comunque subito danni ingenti. Hull Integrity al 56%. Non oso immaginare come potevamo finire malissimo se fossimo rimasti qualche secondo in più!

Per fortuna siamo riusciti a saltare prima che succedesse qualcosa di grave. Avviate le riparazioni esterne con i limpet, e quelle interne con AFMU.

Ore 18:09

Riparazioni completate. Hull Integrity al 78%. Purtroppo ho caricato pochi limpet l’ultima volta per non appesantire troppo la nave ed avere un margine di salto ancora maggiore. Ma le riparazioni basteranno per arrivare al prossimo autogrill, ormai ad un salto di distanza.

Ore 18:16

Interdizioni multiple… questa volta evitate tutte con successo. Sono riuscito pure ad analizzare tutto il sistema e scannerizzarne tutti i pianeti. Trovato anche il 4° Autogrill… dove ci apprestiamo ad atterrare.

Ore 18:23

Atterraggio effettuato a Sacaqawea Space Port nel sistema SKAUDAI CH-B D14-34. Fortunatamente illesi e senza ulteriori interdizioni. Entriamo nell’Hangar e ci fermeremo qualche oretta per riposare e mangiare qualcosa prima di riprendere il viaggio.

Ore 20:02

Bene. Anche questa pausa sta per svolgere al termine. Tra 10 minuti ritorneremo a bordo della Spear Of Alexiodar e ripartiremo per andare verso il 5° Autogrill Spaziale.

Ore 20:08

Stazione lasciata, ci prepariamo a raggiungere il prossimo Autogrill.

Ore 21:31

Trovato Pianeta Earth-Like, Avvicinamento per ulteriori scansioni… e ovviamente… per LE FOTO!!!

Guardate che bello!

Ore 23:00

Arrivati al sistema Gru Hypue KS-T d3-31. Due interdizioni subite ma ci siamo salvati anche questa volta. Questi tizi non demordono. Il sospetto che abbiano una Fleet Carrier personale con cui ci anticipano nel viaggio si fa sempre più forte. Ma non importa adesso, non abbiamo tempo per le presupposizioni e i dubbi. A prescindere da ciò il programma non cambia!

Molto bene, ci avviciniamo all’orbita del 5°Autogrill Spaziale. Fino adesso niente di interessante, tranne quel pianeta simile alla terra interamente disabitato. Potrei quasi ritornarci e reclamarlo come mio pianeta personale. E lo chiamerò BOB (hai colto la citazione?).

Pronti alla discesa sopra Gru Hypue KS-T d3-31 4 verso l’autogrill spaziale Gagarin Gate.

Ore 23:09

Attraccati al Gagarin Gate. Ci fermiamo qui per la “notte”. Con la capacità di salto che abbiamo potremmo continuare pure per il 6° autogrill con appena 30 salti iperspaziali. Ma siamo abbastanza stanchi, ed oggi abbiamo rischiato la vita 2 volte… e la seconda volta è stata quasi fatale. Perciò meglio farsi una bella dormita. Se tutto va bene, per domani saremo arrivati finalmente a Colonia e avremo pure concluso gli incarichi per la flotta. Per oggi è tutto. Sistemi della Spear Of Alexiodar offline, ci avviamo agli alloggi della stazione.

  Martedì 16/02/3307
Gru Hypue KS-T d3-31 4, Gagarin Gate 
Ore 15:11

Accesso all’hangar, sistemi della Spear of Alexiodar online. Ci prepariamo a riprendere il viaggio verso Colonia. Due tappe rimanenti.
Rotta stabilita per il 6° Autogrill Spaziale.

Il sistema attuale in cui ci troviamo è già completamente scansionato e abbiamo già contrattato con gli abitanti della stazione Gagarin. Appena decolliamo dobbiamo essere rapidi nel lasciare il sistema e le zone limitrofe. Secondo i miei due colleghi, (che hanno opportunamente ispezionato il sistema prima della partenza) i nostri nemici stanno setacciando la zona da ieri notte a turni per scovarci e farci saltare in aria (si fa per dire, in quanto non c’è aria nello spazio profondo e nemmeno sul sasso su cui stiamo stazionando).

Ore 16:17

Uscita dall’Hangar, decollo effettuato… non prima di aver scattato una foto perché ci stava!

Ore 15:31

3 salti e nessuna minaccia di interdizione. Questi si sono avviati avanti sul percorso. Non c’è altra spiegazione… questi hanno il Carrier

Ore 15:38

Trovato un altro pianeta simile alla terra inabitato. Un altro BOB
Potevano mancare le foto? Niente affatto!

Ore 19:16

Arrivati nel sistema Gandharvi. Interdizioni multiple e sempre più insistenti. Abbiamo trovato una Fleet Carrier ma non appartiene ai nostri nemici. Abbiamo avuto la meglio e siamo riusciti ad evitarle tutte.

Effettuato un giro attorno al sistema, localizzato un pianeta Simile alla terra denominato Gandharvi BC2 che sembra inabitato ma molto probabilmente prossimo alla colonizzazione. Ci siamo avvicinati ma purtroppo a questo giro niente foto. Troppo pericoloso fermarsi adesso, con tutte queste interdizioni insistenti. Rischieremo di essere ingaggiati, distrutti, e perdere tutti i dati cartografici e i dati da consegnare a Colonia… per delle foto che, per quanto verrebbero belle, il gioco non vale la candela. Però in compenso abbiamo fatto un “tocca e fuggi” al vicino Tourist Beacon per scaricare il Tourist Spot 0510 che ci racconta del suddetto pianeta.

Il tourist spot recita:

“Il comandante Edgar Starwalker suggerì di visitare questo mondo simile alla Terra scoperto durante la missione di riparazione dell’Agosto 3302 della Sala capitolare a Jaques. Il gruppo spera che questo mondo e questo sistema possano un giorno ospitare un trampolino di lancio verso Colonia, nonché un terreno di sosta per più ampi sforzi di esplorazione imperiale di questa regione del braccio Sctutum-Crux. Gandharvi è un altro dei figli di Kamadhenu nella mitologia indù.”

Quindi confermo la presupposizione che sia disabitato come appunto abbiamo notato circumnavigando il pianeta e notando che non c’erano nemmeno le tipiche luci artificiali sul lato notturno del pianeta. Il sistema comunque, sembra più popolato rispetto gli ultimi che abbiamo visitato in questa spedizione. C’è un pianeta simile alla terra, una stazione Ocellus [Caravanserai] e un avamposto civile [Marlin’s Reach].

Ottimo, un’altra interdizione… meglio avviarci verso la Stazione Caravanserai [Autogrill Spaziale ufficiale in quanto in mano al Concilio di Colonia] prima di fare una fine orrenda!

Ore 19:40

Attraccati alla stazione Ocellus Caravanserai, il 6° autogrill spaziale. Ci fermiamo qualche minuto per riparazioni e rifornimenti. Smontati alcuni moduli mai usati o usati raramente per alleggerire ulteriormente la Spear Of Alexiodar. Abbiamo guadagnato un po’ di range di salto… utile per diminuire i tempi di arrivo a Colonia in quanto manca un solo Autogrill per poi arrivare finalmente alla tanto ambita meta. Ci siamo quasi. È solo questione di ore!

Ore 20:14

Rotta stabilita per il 7° ed ultimo Autogrill spaziale. Ultimi check prima di lasciare la stazione

Ore 20:18

Decollo in corso, ci prepariamo a lasciare la stazione. Stazione disingaggiata, proseguiamo il viaggio.

Ore 22:00

Iniziata conversazione piacevole con i compagni di Squadrone durante il viaggio. Ci siamo tenuti compagnia per tutto il tempo tra scambi di battute e chiacchiericci vari.

Ore 22:24

Saluti di congedo ai compagni di squadrone.
Arrivati nel sistema Boewnst KS-S c20-959. Durante il transito, ovviamente, ci sono stati i soliti tentativi di farmi esplodere, ma intanto anche sta volta me ne sono uscito pulito e inerme, senza danni alcuni. Dopo la scansione di routine del sistema, ci prepariamo alla discesa su Boewnst KS-S c20-959 A 2 A per l’attracco a Polo Harbour, l’ultimo Autogrill Spaziale.

Prima della discesa abbiamo eseguito delle scansioni sul pianeta individuando dei segnali biologici. Atterreremo prima all’Autogrill Spaziale e poi andremo ad esaminare i segnali biologici rilevati. Sono proprio curioso di sapere cosa ci aspetta.

Ore 22:32

Atterrati a Polo Harbour. Faremo rifornimento e imposteremo la rotta per Colonia. Poi andremo a cercare i segnali biologici che abbiamo rilevano nelle precedenti scansioni.

Ore 22:42

Atterrati nei pressi di un segnale biologico. Avvistati una moltitudine di coni thailandesi (non lo sono, ma a prima vista vi assomigliano). Mi preparo alla discesa con l’SRV

Ore 22:50

Discesa con l’SRV
Mi preparo all’esaminazione dei segnali biologici. Emettono un rumore strano. Non sembra biologia di tipo Thargoid.

Alla fine sono la medesima cosa di quando trovi i segnali geologici. Estrai risorse che ti serviranno per sintetizzare cose e per operare con gli ingegneri. Però non mi era mai capitato di trovare dei segnali biologici nella Bolla. Forse dovrei esplorare di più?

Ore 23:14

Ritornato da qualche minuto alla nave. Ricalcolo la rotta per Colonia: con il range di salto attuale sono circa 67 salti iperspaziali. Decollo previsto tra mezz’ora dopo una “pausa caffé” e un’ Holochiamata con mio fratello!

Ore 23:40

Holochiamata finita. Decollo effettuato, destinazione Colonia!

  Mercoledì 17/02/3307
Ore 02:00

Subita un’interdizione da parte di D.Fox… Sottomissione all’interdizione non voluta ma inspiegabilmente avvenuta. Forse ho premuto il pulsante sbagliato mentre uscivo dall’FSS.

Danni ingenti subiti, Hull Integrity al 53%, DSS 0%, Power Distributor al 62%… il resto dei moduli non sono gravemente danneggiati ma hanno subito alcuni danni.

Mancano 4 salti a Colonia. Siamo quasi arrivati, non posso arrendermi proprio ora!

Mi fermerò appena posso su un pianeta o in una zona sicura per riparare i moduli, soprattutto il Power Distributor, poiché ho bisogno del Boost per guadagnare vantaggio in caso di riuscita da parte del nemico nell’interdirmi nuovamente.

Ore 02:13

Zona sicura raggiunta… avvio riparazione dei moduli importanti. Occasione per le riparazioni supplementari sfruttato.
Pronti a ripartire

4 Salti rimanenti per Colonia! Interdizioni multiple ed insistenti… sono sotto assedio!

Ore 02:28

ARRIVATI! Finalmente siamo arrivati! Ora dobbiamo affrettarci a consegnare gli Internal Report, così magari i nostri nemici non avranno più motivo di seguirci e batteranno in ritirata. O perlomeno li costringeremo, in un modo o nell’altro.

Ore 02:36

Consegnato il primo Internal Report per conto della flotta. Missione Compiuta.

Ora ne restano altri 12 da consegnare tutt’intorno. Nulla di più semplice! Speriamo che ci sia qualche Rimessaggio da qualche parte, poiché vi sono alcuni avamposti su cui non posso atterrare con la Spear Of Alexiodar.

Ore 02:47

Attraccati a Jaques Station. Marlene Frye mi chiede di poter rimanere alla stazione, poiché ha deciso di rimanere a vivere e rifarsi una vita a Colonia. Le dico che se vuole rimanere può farlo, ma che da questo momento in poi non lavora più per me e che una volta che ripartirò in seguito, lei non ha più occasione di ripensarci. Lei è sicura di voler rimanere.

Ore 02:58

“Marlene Frye è definitivamente congedata dalla Spear Of Alexiodar e dalla giurisdizione del CMDR Aleksej Stukov”

Ore 03:00

Acquistata Cobra MkIII per sopperire alla mancanza di Large Pad sugli avamposti spaziali. Nome di battesimo “Zorah’Taali”. Moduli Core Essenziali portati al massimo livello. Hull rinforzato con Bulkhead di Grado Militare e ulteriori Hull Reinforcement Package. Scudi Prismatici installati. Nessuna arma montata. Nave corazzata e scudata al meglio del meglio. Installato un Guardian FSD Booster che mi garantirà anche un decente range di salto per arrivare nei sistemi vicini.

Dunque, ora non è tempo di pensare a combattere. La nostra missione non è distruggere i nostri perseguitori ma assicurarci il successo delle nostre operazioni sopravvivendo il più possibile ed essendo più veloci di loro. Il che significherà fallimento assicurato per loro se noi sopravviviamo e vinciamo. Inoltre non ho interesse ad abbattere i nostri nemici. Voglio portarli alla follia. Voglio che sia il loro fallimento a portarli ad abbattersi dalla disperazione per aver fatto quasi 21.974,85 solo per fallire miseramente e non vedersi ripagati niente. Inoltre mi basta un ordine e una piccola squadra di inquisitori imperiali andranno a cacciare e distruggere i nostri perseguitori. Quei bastardi non sapranno nemmeno cosa li ha colpiti. La Flotta Vincerà!

Ore 03:56

Interdizioni multiple e sempre più insistenti. Gli stiamo mettendo paura! Questo è il nostro momento di gloria. Il tempo di finire con le consegne e vi spedisco tutti all’inferno.

Ore 04:12

Consegnati tutti gli Internal Report da consegnare a Colonia. Ora passo alle Zone limitrofe!

Ore 04:58

C’è l’abbiamo fatta! La missione di consegna dei report è ufficialmente conclusa e i nostri nemici si sono ritirati per sempre. Uno è morto tentando di interdirmi, finito dritto dentro al sole. Un altro è stato abbattuto da un Fleet Carrier alleato.

Gli altri sono in fuga, ma ho già inoltrato richiesta agli inquisitori. Quella gentaglia non andrà lontano.

Conclusione

La missione è compiuta, la spedizione esplorativa altrettanto. Tutto ciò che andava fatto è stato compiuto. L’unica cosa che rimane è quella di tornare alla base e vendere i dati esplorativi raccolti durante il viaggio e durante l’esplorazione di Colonia e della regione circostante. Ma la raccolta dati è ancora in corso.

Credo che mi tratterrò per un po’ a Colonia. Ce n’è di roba da esplorare e da scansionare. Stimo una permanenza di qualche settimana o più. Il tutto dipende da quanto tempo impiegherò ad esplorare Colonia. La prossima spedizione sarà da Colonia verso Sagittarius A, e poi ritorno alla Bolla.

Qui è Aleksej “Lëša” Van Stukov. Dichiaro la Spedizione ufficialmente conclusa!

  SABATO 20/02/3307
Ore 14:20
Comunicazione in arrivo da parte della Marina Imperiale 

Confermato il dispiego di una Capital Class Ship per cacciare e distruggere il rimanente dei nemici che hanno attentato alla mia vita. Ultimi nemici localizzati in uno spazio controllato dal Senatore Denton Patreus.
Confermata l’esecuzione dei loro capi: Giustiziati Mad Murdox, Cin, Supes, D.Fox e il resto dei persecutori ai loro ordini.

Tags: [ flotta-stellare  racconti  esplorazione  colonia  ]

Chi è il CMDR-Autore

Aleksej Stukov
Sono Aleksej Stukov, fiero membro multipurpose dell'ACFS con la testa tra le nebulose! Prevalentemente svolgo attività Esplorative, Minerarie, e di Powerplay, ma non manco di svolgere con altrettanta dedizione ed entusiasmo anche tutti gli altri ruoli ed attività possibili (es. BGS su tutti!), da solo o con i grandiosi compagni di squadrone. Sono multipurpose anche in attività che si svolgono al di fuori del game ma sempre in contesto E:D come lo scrivere racconti GDR e inventare storie romanzando gli eventi vissuti nel gioco; creare arte 2D/3D come fotomontaggi e manipolazione grafica degli screenshot, fumetti e disegni fatti a mano e/o digitali... e tanto altro. Sono onorato di far parte dell'ACFS in cui non sono l'unico dedito a tutto ciò e in cui c'è grande coesione e spirito di condivisione tra i membri... oltre ad avere i biscotti!