16 Dec 2021

Le basi INRA, parte 5

La serie dedicata alla basi INRA prosegue. Leggete con noi il quinto episodio

Sistema: HIP 59382
Pianeta: 1B
Base INRA: Mayes Chemical Plant
Scopo dell’installazione: Produzione dei Mycoid

Di seguito i log rinvenuti durante l’esplorazione della base

Log 1

A: Trystan Law, collegamento aziendale
“Capisco che si tratta di un contratto redditizio, ma penso davvero che dobbiamo dare una seconda occhiata al programma di produzione. Non abbiamo né le strutture né la forza lavoro per produrre ciò che è stato promesso. Inoltre, la struttura dovrebbe essere sottoposta a una completa decontaminazione prima di iniziare. Potrebbero volerci settimane. In sostanza, non siamo in grado di produrre gli elementi chimici nella quantità richiesta entro i tempi previsti. Non si può fare. Vorrei anche rinnovare la mia richiesta per ulteriori informazioni sullo scopo della sostanza chimica.”

Jarah Cook

Log 2

A: Elgli Sung, direttore del sito
“ Benvenuto nella posizione di responsabile del sito. Non vediamo l’ora di lavorare con te al progetto Mycoid. Mi risulta che abbia sollevato domande in merito alla riassegnazione del suo predecessore. È stato deciso che la sua esperienza e competenza potessero essere utilizzate meglio in un’altra parte della nostra organizzazione. Come discusso, è della massima importanza che la sostanza chimica sia in produzione entro tre settimane. Abbiamo ogni fede in te”.

Trystan Law

Log 3

A: Elgli Sung, direttore del sito
“Le nostre analisi hanno confermato che l’ultimo lotto è stato contaminato ed è quindi inutile. Sono sicuro che non abbiamo bisogno di ricordarvi quanto sia essenziale che questo progetto proceda senza complicazioni. La causa della contaminazione deve essere determinata immediatamente. Non possiamo permetterci altri errori”.

Trystan Law

Log 4

A: Trystan Law, collegamento aziendale
Il problema con il lotto precedente è dovuto al fatto che le tue scadenze irrealistiche ci hanno costretto a prendere piccole scorciatoie. Se ci fosse concesso più tempo, errori di questo tipo non si verificherebbero.
Detto questo, abbiamo corretto il problema e prolungato l’orario di lavoro in modo da poter sostituire il lotto selezionato senza deviare dal programma.
La prossima spedizione arriverà in HIP 7158 A 2B entro 72 ore.

Tags: [ tecnica  lore-di-elite  inra  ]

Chi è il CMDR-Autore

Bernardino de Mare
Sono Scorpion, il primo Ammiragglio della Flotta. Aiuto tutti i membri dello Squadrone a comprendere al meglio la galassia di Elite Dangerous scrivendo guide e approfondimenti.