10 Apr 2019

Annunciato un nuovo aggiornamento - Le novità

Frontier ha comunicato, un po' a sorpresa, un aggiornamento previsto per il 23 Aprile, che introdurrà tante novità interessanti

Poco fa Will Flanagan, con un post sul forum ufficiale di Frontier, ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Elite: Dangerous è imminente e che avrà luogo il 23 Aprile 2019.

Vediamo insieme tutte le novità:

Zona principianti

Una nuova collezione di sistemi è stata aggiunta per i comandanti appena creati e può essere raggiunta dai piloti solo fino a quando non otterranno il loro primo rango di Combattimento, Commercio o Esplorazione. Inoltre, le autorità forniranno missioni più semplici che possono essere completate anche da un piccolo Sidewinder.

I nuovi comandanti avranno anche un rebuy ridotto fino a quando non otterranno il loro primo rango di Combattimento, Commercio o Esplorazione, un passo nel cammino verso la grandezza!

Nuovi moduli

Advanced Docking Computer

Verrà aggiunta una versione aggiornata del Docking Computer originale, un modulo progettato per consentire ai comandanti di rilassarsi, rilasciare le loro bacchette di volo e attraccare automaticamente nelle stazioni.

L’Advanced Docking Computer non solo permetterà di attraccare, ma permetterà anche di lasciare automaticamente una stazione senza preoccuparsi ansiosamente di rimanere bloccato nella bocca.

Questo modulo sarà di serie in tutte le piccole navi appena acquistate. Se stai avviando un nuovo account, troverai l’Advanced Docking Computer nella tua astronave sin dall’inizio, rendendo più facile l’imbarco e lo sbarco dalle tue stazioni preferite senza scontrarsi con i muri, le piattaforme di atterraggio o gli altri comandanti.

Supercruise Assist​

Disponibile presso il vostro magazzino di astronavi più vicino (es. Outfitting) arriva il nuovo modulo Supercruise Assist. Mentre sei in Supercruise, sarai in grado di indirizzare una destinazione e attivare Supercruise Assist, mettendo la tua sicurezza nelle mani rassicuranti di una macchina. In questa modalità la tua nave imposterà automaticamente velocità e avvicinamento corretti alla tua destinazione ed uscirà dal Supercruise nel momento ottimale. Dovrai comunque allinearti con la posizione corretta, ma non dovrai più preoccuparti di fare un giro della vergogna.

Con il Supercruise Assist, sarai anche in grado di entrare in orbita attorno a un corpo - permettendoti di lanciare sonde esplorative e fare screenshot senza la paura di affrontare il suolo polveroso e roccioso di un pianeta.

Questo modulo verrà fornito come standard in tutte le navi appena acquistate

Slot di moduli gratuiti per tutti!

Con l’introduzione dei nuovi moduli le navi di piccole dimensioni saranno dotate di due slot slot optional Internal di dimensione 1, mentre le navi di medie e grandi dimensioni riceveranno uno slot aggiuntivo. Ciò si applicherà automaticamente e retroattivamente a tutte le navi pertinenti.

Scheda di navigazione

In Beyond - Chapter Four, il cockpit è stato completamente rinnovato, e con l’aggiornamento di aprile arrivano ancora più miglioramenti! Nel pannello di navigazione, in alcuni punti, abbiamo aggiunto icone per un layout più stretto e visivamente accattivante.

Una nuova colonna è stata aggiunta a questo pannello, indicando attività in un’area, obiettivi di missione, percorsi tracciati, stato Richiesto e se il livello di minaccia di alcune aree è troppo alto. Il popup di navigazione espande queste informazioni, fornendo maggiori dettagli sulla posizione, come dettagli delle fazioni, classi stellari, informazioni sulle risorse e molto altro!

Due di questi potrebbero sembrare nuovi per te, quindi permettici di spiegare!

  • Attività: Ogni posizione nella galassia Elite, offre diverse attività, sia che si tratti di Combat Bonds in una Combat Zone, sia di mining asteroidi in un sito di estrazione risorse. Sono state aggiunte icone e collegamenti al Manuale dei piloti (vedi sotto) per aiutarti a identificare facilmente quali attività sono disponibili in una determinata località.
  • Livello di minaccia: Il livello di minaccia è qualcosa che esiste già nel gioco (in precedenza visibile solo a sorgenti di segnale non identificate), ma questo nuovo indicatore verrà ora visualizzato in tutti i sistemi. Se una posizione ha un livello di minaccia troppo alto per il tuo attuale livello di combattimento, verrà visualizzata un’icona “pericolo” che ti avverte che la posizione potrebbe essere troppo pericolosa.

Pilot’s Handbook

Come il Codex, il Manuale del Pilota è un tesoro di informazioni, e fornisce dettagli sulle numerose attività disponibili in Elite Dangerous. Che tu sia un veterano o che ti sia appena laureato in aereo, questi articoli ti aiuteranno a scoprire quali opportunità ci sono - e cosa è necessario per farti coinvolgere. Con i collegamenti dal cockpit direttamente al manuale del pilota, le informazioni sull’acquisto sono più facili che mai!

Miglioramenti dello schermo di trading

Quando sei un trader interstellare, ogni minuto è una potenziale vendita … quindi per aiutarti ad evitare di essere infastidito da uno strano uomo che cerca di venderti l’affare di una vita (500 tonnellate di rifiuti organici non sono sempre una buon affare, a proposito!), una serie di miglioramenti sono stati apportati all’interfaccia utente del mercato delle materie prime.

Troverai due pannelli nel Mercato delle materie prime, Compra e Vendi . Ogni nuovo pannello ti fornirà informazioni importanti:

  • Materie prime rilevanti per le missioni attive che stai attualmente intraprendendo
  • Icone che forniscono feedback su profitti e forniture.
  • Scambia dati sui sistemi locali vicini per prodotto
  • Acquista e vendi merci pop-up con molte più informazioni di prima - utile anche per i trader esperti!
  • Seleziona mercati o merci e visualizza i loro dati commerciali nella Mappa Galaxy.

Tutti questi miglioramenti sono stati introdotti per rendere il mercato delle materie prime più facile da capire a colpo d’occhio, assicurando che ogni comandante possa diventare un Wolf of Wall Street interstellare.

Iniziative interstellari

Il nostro nome per gli “eventi della comunità” precedentemente annunciati. Queste sono serie di eventi in-game che si svolgono nel corso di circa un mese. Ognuno presenta diverse fasi che si modificheranno man mano che la narrazione avanza e potrebbero terminare con effetti duraturi sulla galassia. Scopriremo più a fondo questi in appena un paio di settimane.

RIFERIMENTO: Annuncio ufficiale del 10 Aprile

Tags: [ annunci  ]

Chi è il CMDR-Autore

Cristian Castellari
Aloha! Sono Cristian, Ammiraglio della Flotta e webmaster a tempo perso. Mi dedico principalmente al BGS della Flotta, aiuto i nuovi confezionando di tanto in tanto biscotti e gestisco il nostro sito