04 Jul 2019

Aggiornamento dal fronte

Un breve aggiornamento dal fronte, ad opera del nostro Ammiraglio. Flotta Stellare continua la propria espansione all'interno della Galassia!

04 Luglio 3305
Dal diario personale dell'Ammiraglio Scorpion

Alto Comando Flotta Stellare

Mentre le navi appartenenti alla E.co (Exploration Corps) sono impegnate con la nostra spedizione esplorativa, i membri appartamenti ai G.O.D. (General Operation Division), supportati dai T.S.D. (Tatical & Security Division) stanno sostenendo la nostra espansione nei seguenti sistemi:

  • LP 421-7:questo sistema era governato da un dittatore e nonostante sia fuggito ci sta ancora creando problemi. Dopo l’assalto iniziale, il grosso delle forze di sicurezza si è arresa mentre una piccola parte protegge ancora il dittatore, destabilizzando nostro commercio nel sistema. Fortunatamente sono state già organizzate le libere elezioni ed inoltre il dittatore avrà vita breve…
  • LHS 1857: sistema precedentemente governato da una corporazione molto ricca specializzata in sistemi per la terraformazione, ci ha dato un caloroso benvenuto appoggiando la nostra presenza nel sistema.
    Abbiamo provveduto a indire libere elezioni, siamo anche riusciti ad ottenere grossi finanziamenti dalla corporazione, l’AD ci ha detto: “proteggete il sistema è diventeremo tutti ricchi”. Tutto ciò aiuta economicamente la nostra fazione, le forze locali molto attrezzate e potenti garantiscono la sicurezza del sistema minacciato dai pirati. Rimane da ultimare la conquista di un avamposto remoto nel sistema.
  • Dewikum: altro sistema corporativo, quando siamo giunti nel sistema certo non ci aspettavamo un tappeto rosso ma neanche i cannoni al plasma! Dopo numerose battaglie siamo riusciti ad avere il predominio anche se il sistema rimane comunque molto instabile. Dopo diverse indagini, abbiamo scoperto che la dirigenza della corporazione si è ritirata in un avamposto ed lì che producono la maggior parte delle loro armi; confidiamo che basti un assalto per conquistare la fortezza.
    Una volta ultimata la conquista di questo sistema potremo disporre anche di una fabbrica di armamenti, così da aiutare le esigenze belliche delle navi che sostengono la nostra fazione.

Consolideremo le nostre posizioni per garantire pace e benessere a tutti coloro che sostengono la Flotta Stellare!

Tags: [ flotta-stellare  racconti  ]

Chi è il CMDR-Autore

Bernardino de Mare
Sono Scorpion, il primo Ammiragglio della Flotta. Aiuto tutti i membri dello Squadrone a comprendere al meglio la galassia di Elite Dangerous scrivendo guide e approfondimenti.