01 Sep 2019

14 Geminorum!

La tornata elettorale appena conclusa ha visto prevalere Flotta Stellare, che acquisisce ora il controllo di 14 Geminorum

01 Settembre 3305
Comunicazione Importante a tutti i membri della Flotta

Dopo estenuanti settimane di trattative e dialogo con la popolazione di 14 Geminorum, che ci hanno permesso di aumentare la nostra influenza all’interno del sistema, siamo finalmente riusciti ad andare a pacifiche elezioni.

Il lavoro svolto in questo periodo ha convinto la maggior parte della popolazione riguardo la bontà delle nostre idee e della nostra linea politica, permettendoci di vincere la competizione elettorale e consegnando a Flotta Stellare l’onere di governo del sistema stesso. Onere che assumiamo ben volentieri e che ci riempie di orgoglio.

Contestualmente, Flotta Stellare acquisisce il controllo dello spazioporto industriale Gantt Station, considerato un importante obiettivo sia strategico che commerciale, che rivestirà un ruolo fondamentale all’interno delle nostre strategie espansionistiche.

Lo Stato Maggiore e gli Ufficiali si congratulano con tutti i membri della Flotta per l’importante traguardo raggiunto

Alto Comando Flotta Stellare

Tags: [ flotta-stellare  squadrone  ]

Chi è il CMDR-Autore

Cristian Castellari
Aloha! Sono WiitifulSky, Ammiraglio della Flotta e webmaster a tempo perso. Mi dedico principalmente al BGS della Flotta, aiuto i nuovi confezionando di tanto in tanto biscotti e gestisco il nostro sito