01 Aug 2019

Guida passo per passo agli Ingegneri: Parte 2

Seconda parte della guida agli Ingegneri di Elite Dangerous. Vediamo come sbloccare Didi Vatermann, Liz Ryder, Hera Tani, Broo Tarquin e molti altri

Ciao a tutti, sono il CMDR WiitifulSky. Quella che segue è la seconda e conclusiva parte della nostra guida agli Ingegneri di Elite Dangerous. Se siete arrivati fino a qui probabilmente avete già letto la prima parte, quindi direi di saltare ogni altro cappello introduttivo e passare immediatamente al sodo.

Passo Nove: Bill Turner

Tempo: brevissimo
Modulo migliore: Plasma Accelerators e Sensori
Requisiti:
  • Diventa Friendly con l'Alleanza e Allied con la Fazione Alioth Independents per ottenere il permesso di accedere ad Alioth. FATTO!
  • Dona 50 tonnellate di Bromellite a Bill Turner

Porta le 50 tonnellate di Bromellite che hai raccolto durante il passo otto a Bill Turner nel sistema Alioth. Questo è tutto. Hai già fatto tutto il lavoro durante i passaggi 3 e 8.

Passo dieci: Didi Vatermann

Tempo: moderato
Modulo migliore: Shield Boosters
Requisiti:
  • Avere un rank in Commercio pari a Merchant o superiore
  • Dona 50 unità di Lavian Brandy

Grazie alla compravendita nei mercati che hai fatto per arrivare a Lei Cheung, dovresti essere relativamente vicino ad avere già il grado di Merchant. In caso contrario, completa alcune missioni cargo fino ad arrivare al rank richiesto, quindi recati sul sistema Lave.

Una volta a Lave, vai a Lave Station ed acquista la quantità massima di Lavian Brandy possibile (12 tonnellate, a 10.365 Cr ciascuna). Portali alla Vatermann LLC, donali, torna indietro e ripeti fino a quando non hai donato il totale richiesto di 50 unità. Complimenti! Hai appena completato la linea di Tod “The Blaster” McQuinn!

Passo Undici: Liz Ryder

Tempo: moderato
Modulo migliore: Missile Racks e Torpedo Pylons
Requisiti:
  • Diventa Cordial o Friendly con la Eurybia Blue Mafia
  • Dona 200 unità di Landmines

Dovresti già essere amichevole con la Eurybia Blue Mafia fin dal primo passaggio, quindi tutto ciò che devi fare è procurarti 200 tonnellate di mine antiuomo da donare alla Demolition Unlimited. Porta Liz Ryder fino al grado 3-4 e dovresti ricevere l’invito da Hera Tani.

Passo Dodici: Hera Tani

Tempo: moderato
Modulo migliore: Power Plant e Detailed Surface Scanner
Requisiti:
  • Diventa Outsider o superiore con Impero
  • Dona 50 unità di Kamitra Cigars

Trova un buon sistema imperiale, con una stazione vicina alla propria stella, e porta a termine alcune missioni fino ad ottenere una missione speciale di Imperial Rank.

Completa la missione ed ottieni il rank imperiale richiesto. Vai quindi a Kamitra, acquista un massimo di 14 tonnellate di Kamitra Cigars (6218 Cr ciascuno) e donali a Hera Tani presso The Jet’s Hole, situato nel sistema Kuwemaki. Quindi ripeti la stessa routine finché non hai donato tutte le 50 tonnellate.

Fai lavorare Hera Tani fino a quando non ricevi il solito messaggio, che ti informa su Broo Tarquin e Tiana Fortune.

Passo Tredici: Juri Ishmaak

Tempo: moderato
Modulo migliore: Mine Launchers, Detailed Surface Scanner, e Sensors
Requisiti:
  • Guadagna almeno 50 Combat Bonds
  • Dona a Juri da 100.000 a 1.000.000 Cr (è variabile) ottenuti da Combat Bonds.

Juri è piuttosto semplice. Trova sulla Galaxy Map un sistema in stato di Guerra o Guerra Civile, entra in una Conflict Zone e decidi per quale delle due Fazioni in guerra combattere. Combatti con loro fino a quando non hai distrutto 50 navi nemiche (potresti aver bisogno di diversi viaggi da e per una stazione per farlo, oltre a diverse e frequenti riparazioni). Quindi, quando il pannello di sinistra ti dirà che hai ottenuto 1.000.000 di crediti in Combat Bonds, dirigiti verso il sistema Giryak e converti i Bonds per sbloccare Juri.

Mettilo al lavoro e rankalo fino a quando non ricevi l’invito da The Sarge e dal Colonnello Bris Dekker.

Passo Quattordici: Broo Tarquin

Tempo: breve
Miglior modulo: Beam Lasers, Burst Lasers e Pulse Lasers
Requisiti:
  • Ottieni il rank Competent o superiore in Combattimento FATTO!
  • Dona 50 unità di Fujin Tea

Avere avuto che fare con Tod “The Blaster” McQuinn e Juri Ishmaak dovrebbe averti già portato al rank Competent o perlomeno molto vicino ad esso. Se non sei ancora Competent, completa il rank presso alcune RES (Resource Extraction Zones) o in qualche Conflict Zone, quindi vai al Fujin Spaceport nel sistema Fujin.

Qui ti servià un po’ di tempo, poiché il tè di Fujin viene venduto ad appena 5 tonnellate per volta, ma almeno ha un costo molto basso (397 Cr/Ton). Fai i tuoi viaggi da e per Broo Tarquin presso Broo’s Legacy nel sistema Muang fino a quando non avrai consegnato tutte le 50 tonnellate.

Complimenti! Se hai seguito questa guida punto per punto, hai appena sbloccato l’ultimo dei principali e più utili Ingegneri del gioco!

Leggi la prima parte: Come sbloccare gli Ingegneri di Elite Dangerous - Parte 1

Leggi l’appendice conclusiva: Guida agli Ingegneri - Appendice

Riferimenti: Fox’s Step-by-Step Guide to Unlocking Engineers Quickly - Reddit
Tags: [ guide  ingegneri  primi-passi  tutorial  ]

Chi è il CMDR-Autore

Cristian Castellari
Aloha! Sono WiitifulSky, Ammiraglio della Flotta e webmaster a tempo perso. Mi dedico principalmente al BGS della Flotta, aiuto i nuovi confezionando di tanto in tanto biscotti e gestisco il nostro sito