Tomas
Per missioni speciali servono navi speciali. La prima storia del nostro Ufficiale ed Istruttore Capo Haplo racconta di scontri a fuoco ed alcolici spaziali
Data Stellare 17 Settembre 3310
Diario dell'Ufficiale HaploITA
[ACFS] Falco D'Argento
Alto Comando Flotta Stellare
Da alcuni giorni arrivano notizie di disordini civili a Tomas
Sarà meglio andare a controllare: faccio un giro a Harris Claim
Nonostante la Flotta controlli l’ordine nel sistema, un gruppo di terroristi crea disordine tra la popolazione. Proviamo ad andare a parlarci.
Cosa c’è di meglio di una Eagle per un controllo discreto?
Al momento dell’arrivo la situazione risulta già ostile: i terroristi hanno preso il controllo del settlement. La prudenza consiglia quindi di muoversi facendo molta attenzione, senza però dimenticare di alzare gli scudi ed estrarre le armi.
Sebbene fossi andato inizialmente per cercare di aprire una via diplomatica, i terroristi aprono il fuoco immediatamente su di me. Non c’è tempo per parlare, è necessario agire!
Da una scansione post mortem eseguita su uno dei terroristi risulta che il defunto era ricercato anche in altri sistemi della galassia.
Ottimo! Si preannuncia una giornata proficua
Meglio fare un giro nella postazione di comando: magari un download dei dati potrebbe rivelare qualche altra informazione importante sui piani di questa cella terroristica. I Tecnici, malgrado siano semplici civili, attaccano anche loro senza alcuna paura.
Chissà quale causa li ha spinti a sacrificarsi in questo modo
Raccolti i dati mi dirigo verso la Carrier per riposare, prima di tornare a Tomas per una consegna speciale.
Per un incarico speciale serve una nave cargo speciale
Un po’ di vino e birra saranno d’aiuto per calmare i malumori nel sistema. Speriamo che in poco tempo la situazione torni alla normalità.
Tags: [Distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale